[ubuntu-it-fcm] Re: Aperte le prenotazioni per il n. 23

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 20:18:28 BST

Ciao,

ieri mi è stato impossibile stare in rete sul PC, mal di testa alla
grande!! Ma è passato....

Il giorno mar, 28/04/2009 alle 20.41 +0000, Aldo Latino ha scritto:
> Ho appena liberato la pagina Edizione e potete iniziare a prenotarvi.

Ottimo.... vedo cos'è rimasto libero!
> Nel contempo ho guardato le votazioni per i membri:

Vediamo...

>       * Luca De Julis: 4 voti positivi su 4, approvato. Bravo!
Bravo Luca, anche da parte mia!

>       * Luca Saba: 4 voti positivi su 4, approvato e passa alla seconda
>         prova. Bravo Luca, ti ho assegnato "Lettere".
Ottimo Luca, vai avanti così... vediamo come traduci 'Lettere'...   :)

>       * Giovanni Martin: 2 voti positivi su 4. Avevamo suggerito sia io
>         che Lidia di far fare una terza prova; cosa mai fatta in
>         precedenza, ma visto che la prima prova è stata positiva, è bene
>         vederci chiaro.

Già , ho visto la traduzione e sarebbe meglio vedere come Giovanni si
destreggia in una successiva, piuttosto che dare un giudizio
negativo ...
>  Per ora l'articolo che assegnerei a Giovanni è
>         "Riservato" nell'elenco. Sentiremo anche Paolo prima di
>         procedere.
Si, credo che 'Recensione libri' sia una buona prova per vedere come se
la cava Giovanni... sono d'accordo!

>  Giovanni, metti ancora più attenzione nel tradurre e
>         nel digitare i testi: il filtro del revisore non è infallibile e
>         non vorremmo pubblicare un pdf con errori! ;)

Giovanni, mi sa che basta solo un poco di attenzione in più per avere un
buon risultato. Vediamo come te la cavi questa volta...

> Per il resto buon lavoro a tutti e benvenuto nel gruppo a Luca De
> Julis! :)

Aggiungo qui un benvenuto a Luca D.J. augurandogli buone traduzioni,
revisioni  ed impaginazioni della rivista!  Chissà che non desideri
provare l'ebbrezza di Scribus....

> Infine, vi invito a *non usare alcuna marcatura nel wiki* tipo
> grassetti, corsivi e linee: lasciate il testo nudo. Stavamo per
> pubblicare il PDF con un titolo del tipo: '''Titolo articolo'''.

Gh... LOL!

Si, mi raccomando di attenersi a quanto abbiamo previsto nelle note che
compaiono sul wiki; inserite i testi 'puliti' senza alcuna
formattazione.

Un saluto,

Paolo

--