[ubuntu-it-fcm] Inserimento domande articolo "Intervista" nella pagina "Sottotitoli"

Michele Azzolari michele.azzolari a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 10:31:53 BST

Ciao a tutti,
dato che le domande poste ai MOTU nella serie di articoli "Interviste"
sono sempre le stesse e, tranne il titolo, le traduciamo sempre in
modo diverso - io in primis che ne ho tradotta più d'una - vi
chiederei di revisionare le traduzioni che allego in modo da inserirle
una volta per tutte in
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli

Già che ci sono invito tutti a consultare la pagina prima di procedere
con le traduzioni!

Buon lavoro a tutti e grazie!
Michele

How long have you used Linux and what was your first distro?
Da quanto tempo usi Linux e qual'è stata la tua prima distribuzione?

How long have you been using Ubuntu?
Da quanto tempo stai utilizzando Ubuntu?

When did you get involved with the MOTU team and how?
Quando sei stato coinvolto nel gruppo MOTU e in che modo?

What helped you learn packaging and how Ubuntu teams work?
Che cosa ti ha insegnato a gestire i pacchetti e a capire come
funzionano i gruppi di Ubuntu?

Favorite part of working with the MOTU?
Qual è la parte del lavoro dei MOTU che prediligi?

Any advice for people wanting to help out MOTU?
Qualche consiglio per chi desidera aiutare i MOTU?

what are you going to focus on in <???>?
Su cosa ti stai concentrando per <???> ?

How do you think <???> will be special for our users?
In cosa pensi che <???> sarà speciale per i nostri utenti?

Favorite quote?
Frase preferita?

What do you do in your other spare time?
Come trascorri il tuo tempo libero?