[ubuntu-it-fcm] Re: R: Aperte le prenotazioni per il n. 23

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 30 Apr 2009 17:30:39 BST

Il giorno gio, 30/04/2009 alle 18.12 +0200, cuca85 a libero.it ha scritto:
> Grazie a tutti per avermi ammesso!!!
> sono veramente felice di essere entrato a far parte del gruppo!!! oggi hanno
> attivato la rete wireless nella mia tendopoli quindi posso tornare a far parte
> del gruppo di lavoro!!!

Vai Luca, vai!! ;)

> Posso partecipare alla traduzione di un articolo. Posso
> scegliere liberamente tra quelli rimasti o avete voi qualche preferenza?

Certo, ora sei traduttore, revisore, impaginatore.
      * Puoi prenotare liberamente gli articoli che pensi di poter
        tradurre;
      * puoi revisionare quello che traducono i tuoi compagni
        d'avventura;
      * puoi votare nelle decisioni che dovrà prendere il gruppo;
      * puoi... dimentico qualcosa? :D

Ciao, buon lavoro e un abbraccio ai fratelli aquilani.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730