[ubuntu-it-fcm] R: Aperte le prenotazioni per il n. 23

cuca85 a libero.it cuca85 a libero.it
Gio 30 Apr 2009 17:12:45 BST

>Nel contempo ho guardato le votazioni per i membri:
>
>      * Luca De Julis:
4 voti positivi su 4, approvato. Bravo!

>Per il resto buon lavoro a tutti e
benvenuto nel gruppo a Luca De
>Julis! :)

Grazie a tutti per avermi ammesso!!!
sono veramente felice di essere entrato a far parte del gruppo!!! oggi hanno
attivato la rete wireless nella mia tendopoli quindi posso tornare a far parte
del gruppo di lavoro!!!

>Ho appena liberato la pagina Edizione e potete
iniziare a prenotarvi.

Posso partecipare alla traduzione di un articolo. Posso
scegliere liberamente tra quelli rimasti o avete voi qualche preferenza?