[Gruppo FCM] Articolo su FullCircle

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 13:13:16 BST

Ciao,

Il giorno mar, 04/08/2009 alle 13.43 +0200, tux7000 a gmail.com ha
scritto:
> Ciao a tutti.
> Leggendo la richiesta di Ronnie sulla penuria di articoli avrei deciso di scriverne uno e inviarlo a FullCircle.
Benissimo....

> Secondo voi potrebbe andare bene adattare questo articolo che ho scritto tempo fa
>
> http://bash-script.b2com.org/articoli/modificare_immagini_con_imagemagick.php
>
> e inviarlo a Ronnie?
Certo, puoi anche mandarlo anche in italiano, in quanto hanno sempre
detto che hanno i loro traduttori. Io consiglio comunque di inviarglielo
in inglese, conoscendo già il modo in cui hanno già tradotto alcuni
articoli precedenti.

> Cosa ne dite?
L'articolo mi sembra buono, non ho mai visto comparire nulla di simile
su FCM in precedenza.
Occupati tu della trad in inglese e poi invia al link descritto della
pagina Come contribuire, che è: articles a fullcirclemagazine.org

Buon lavoro.