[Gruppo FCM] Articolo su FullCircle

Fabrizio Giacosa tux7000 a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 13:24:40 BST

Il giorno 04 agosto 2009 14.13, paolettopn<paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> Benissimo....

> Certo, puoi anche mandarlo anche in italiano, in quanto hanno sempre
> detto che hanno i loro traduttori. Io consiglio comunque di inviarglielo
> in inglese, conoscendo già il modo in cui hanno già tradotto alcuni
> articoli precedenti.

> L'articolo mi sembra buono, non ho mai visto comparire nulla di simile
> su FCM in precedenza.
> Occupati tu della trad in inglese e poi invia al link descritto della
> pagina Come contribuire, che è: articles a fullcirclemagazine.org

> [...]

Perfetto, allora comincio a tradurlo, anche se, come ha scritto Aldo,
l'argomento era presente in parte nel numero 22 anche se trattato
diversamente.

Eventualmente, una volta che ho tradotto, posso farvi leggere
l'articolo? Magari così evito di scrivere stupidaggini. :-)

--
Fabrizio Giacosa
Open PGP Key: ED2A419F