[Gruppo FCM] Previsione della consegna dei lavori.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 18:36:15 BST

Ciao a tutti,

dopo una meritata pausa vacanziera rieccoci qui pronti a rimettere le
mani sulla tastiera del Pc e pensare a consegnare i lavori di questa
edizione.

Ho notato, nelle mie poche connessioni in rete effettuate in questo
mese, che alcuni di noi hanno continuato a lavorare durante il periodo
agostano, consegnando le traduzioni e effettuando delle revisioni ai
lavori consegnati.

Il buon Aldo si è affrettato ad impaginare i lavori completati e a me
non è restato che aggiornare il mio archivio locale, dove mantengo
aggiornata l'edizione in corso (bzr pull).

A questo punto siamo giunti quasi a fine mese e desideravo conoscere la
situazione di ognuno dei membri e dei collaboratori, in modo da sapere
se ci sono dei problemi per terminare i lavori e a consegnare questa
edizione (magari) entro la fine di questo mese o quanto prima.

Non so chi di noi è ancora in ferie, chi non ha possibilità di
collaborare in questo momento, ecc. ecc.

Attendo un vostro commento a questa mia mail, in modo da riuscire ad
organizzarmi con chi ora è presente e può dare una mano.

Un saluto a tutti voi e buone ferie per chi ancora se le sta godendo.

Paolo

OpenPGP key: F1339F86