[Gruppo FCM] SUPPORTO PER TRADUZIONE UBUNTU

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 28 Dic 2009 20:42:26 GMT

Il giorno lun, 28/12/2009 alle 18.07 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> [...]

Ciao Francesca e benvenute a te e alle classi IV e V :-)

1.
come ti ha già detto Dario, le procedure sono state semplificate proprio
per facilitare la collaborazione.

Vi inviterei ad iscrivervi alla mailing list ed esporre lì ogni dubbio,
anche relativo al lavoro di traduzione.

Per quanto riguarda la pagina wiki http://wiki.ubuntu-it.org/QuintaTien
tenete pure questa pagina per entrambe le classi. Eventualmente la si
potrebbe rinominare con IstitutoPacinotti (tutto unito).

2.
Siete già nel gruppo: non dovete fare altro che prenotare l'articolo da
tradurre. Ma questa volta lo ha già fatto per voi Dario.
@Dario: ho cambiato il nome del traduttore relativo a Donne Ubuntu. :)

3.
Per l'iscrizione alla mailing list, Dario vi ha già dato l'indirizzo.
Per Launchpad, basterebbe già l'iscrizione del Prof. Scionti, il quale
la fece proprio per i lavori della classe.

4.
Per questo turno siete già prenotati.
Per il prossimo, vi basta andare alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione e modificare il rigo relativo
all'articolo da tradurre e inserire il nome QuintaTien.

5.
L'articolo, come detto, è già prenotato.

Per ogni dubbio non esitare a contattarci in mailing list.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8