[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 19 rilasciato

Mirco Paronetto mirco_paronetto a libero.it
Lun 2 Feb 2009 21:20:40 GMT

Ok, pensavo fosse solamente un modo "poco elegante" di ottenere il pdf
su cui lavorare.
Mi spiego, pensavo fosse uno stratagemma provvisorio...no problem!!
Grazie!

mirco_paronetto a libero.it