[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 19 rilasciato

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 3 Feb 2009 06:00:39 GMT

Ciao Mirco,

Il giorno lun, 02/02/2009 alle 22.20 +0100, Mirco Paronetto ha scritto:
> Ok, pensavo fosse solamente un modo "poco elegante" di ottenere il pdf
> su cui lavorare.
No, eheheh....  :)

Ad ogni apertura di traduzione, trovi sia il file PDF che l'intero
archivio Scribus nella pagina Edizione del wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
presenti sotto la barra "Download archivi numero XX"

> Mi spiego, pensavo fosse uno stratagemma provvisorio...no problem!!
Ok, nessun problema.
> Grazie!

Buon lavoro a tutti.

Paolo

<snip>

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.