[ubuntu-it-fcm] Re: Blog Ubuntuwin

lidia lidia.pellizzaro a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 14:18:20 GMT

Per quanto riguarda LP la sua utilità mi è un po' più chiara, ero convinta
che all'elaborato in corso
ci potesse lavorare una sola persona alla volta. Ho abbandonato l'idea di
interagire con LP
da quando per scaricare i sorgenti ho visto che ci metteva un bel po' di
tempo...

> Se un sito / blog esterno usa dei link a delle nostre pagine wiki o LP,
> è libero di usare ciò che vuole, in base alle conoscenze che ha
> sull'argomento...

Per quanto riguarda il resto ho espresso il mio parere, Paolo mi sembrava
interessato ai pareri del resto del gruppo.
Se porre attenzione anche a delle "bazzecole" sembra inutile o inappropriato
allora da un punto di vista organizzativo
siamo su linee di pensiero decisamente diverse.

Per esperienza lavorativa non mi sorprende che possa capitare di cambiare
strumenti di lavoro e so quanto sia importante
avere dei riferimenti (in questo caso link) flessibili, per questo il thread
mi aveva appassionato.

La mia riflessione "non tecnica" segue le vostre e dice semplicemente che:
se anche (se anche) il gruppo scrivesse
"ciao tizio, se ti può interessare esiste anche il wiki e altre cose su
fcm..." non credo proprio che tizio si spaventerebbe
e  continuerebbe di certo a fare quel che vuole nel suo blog...

Molto semplice.

Ciao!

lidia - registered linux user n° 425725 - registered ubuntu user n° 18153
"There's treasure everywhere" - Bill Watterson - "C'è un tesoro in ogni
dove"
Prima di stampare, pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing