[ubuntu-it-fcm] Re: Blog Ubuntuwin

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 6 Feb 2009 21:13:07 GMT

Ciao,
Il giorno ven, 06/02/2009 alle 22.06 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Non capisco molto, sarà la mia tarda età! :D
:)

> In ogni caso, non ci vuole molto a segnalare il nostro wiki, dove ci
> sono già tutti i link.

In effetti, lo manteniamo aggiornato, segnalando tutte le pagine che
abbiamo creato nel wiki per aiutare chiunque desideri aiutarci o
solamente cercare i nostri elaborati...

> [...]
> membro del gruppo può seguire i lavori di coloro che stanno impaginando.
> Infine, lavorare mettendo i file dell'impaginato su LP garantisce che
> chiunque nel gruppo possa continuare il lavoro iniziato da un altro,
> senza il pericolo che l'impaginato rimanga fermo nel PC di chi aveva
> iniziato (se per esempio non può continuare per causa di forza
> maggiore). Quest'ultimo è stato - lo ricordo per chi non lo sapesse - il
> motivo per cui fu richiesto di cercare un sistema che garantisse la
> continuità del lavoro e la sua condivisione.

Non ho da aggiungere nulla, Aldo è stato chiarissimo e condivido la sua
spiegazione...

> Nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/ c'è già la sezione "Numeri"
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/#numeri

non dobbiamo stare sempre ad aggiornare le pagine del wiki, ad ogni
uscita di edizione; facendo nel modo in cui stiamo facendo mi sembra la
migliore soluzione.....

> Ripeto quanto ho già detto prima: ognuno in privato fa ciò che vuole, ci
> mancherebbe. Non mi pare il caso che il gruppo, in quanto tale, si muova
> per segnalare che sarebbe meglio se... Ma è la mia opinione non
> vincolante. Fate pure come meglio credete.

Se un sito / blog esterno usa dei link a delle nostre pagine wiki o LP,
è libero di usare ciò che vuole, in base alle conoscenze che ha
sull'argomento...

> Certo. È infatti per questo motivo che non sono d'accordo a che il
> gruppo scriva per una bazzecola del genere.

Ok, a mio parere mi sembra che con questi ultimi passaggi la situazione
sia chiara e non abbia la necessità di ulteriori spiegazioni al
riguardo.

> Ciao! :)

Ciao...
--