[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] R: [ubuntu-it-fcm] problema traduzione 1° art. pag 35

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Mar 10 Feb 2009 18:23:33 GMT

vito tigani ha scritto:
> uhm non ho il pdf sottomano ma non credo che quella frase sia stata scritta da un madrelingua (spero!) ci sono troppi errori!

Dal nome direi che č italiano. D'altronde non č mai facile tradurre
dall'italiano madrelingua all'inglese (a meno che non si sia del
mestiere) :)
Grazie per le conferme a tutti e due

Ciao Cri