[ubuntu-it-fcm] Re: vorrei dare una mano

luca cuca85 a libero.it
Mer 11 Feb 2009 12:07:33 GMT

Ciao, dovrei aver completato tutti i passaggi.
però se vado su:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri
mi dice che non ho la pagina wiki, non ho la pagina Launchpad e che non
ho firmato il codice di condotta.
E' normale o c'è qualche problema?