[ubuntu-it-fcm] Re: vorrei dare una mano

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 11 Feb 2009 13:15:29 GMT

Il giorno mer, 11/02/2009 alle 13.07 +0100, luca ha scritto:
> Ciao, dovrei aver completato tutti i passaggi.
> però se vado su:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri
> mi dice che non ho la pagina wiki, non ho la pagina Launchpad e che
> non ho firmato il codice di condotta.
> E' normale o c'è qualche problema?

È una lista editata a mano: è un promemoria condiviso per sapere chi ha
fatto richiesta e se ha completato i passaggi.
Verrà aggiornata quanto prima.

Ciao!

P.S. Posso chiederti di inviare i messaggi in lista in formato puro
testo? Visto che sei nuovo del gruppo, dai anche un'occhiata a questa
pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730