[ubuntu-it-fcm] traduzione completata

Francesco Scionti scionti a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 14:25:22 GMT

ho appena finito di incollare sulla pagina del wiki le traduzioni che
ci erano state assegnate. traduzioni non facili a dire il vero,
considerando che i ragazzi non sono studenti di informatica. ho
cercato di riguardare il tutto ma sicuramente saranno ancora presenti
errori e modi di dire non appropriati e di ciò mi scuso in anticipo
(prevedo per i revisori un duro lavoro!).
a parte questo, vi devo confessare che sono rimasto io per primo
sorpreso e meravigliato della attenzione e dell'impegno che tutti
hanno profuso in questo lavoro; molti si sono fermati oltre l'orario
previsto per completare le traduzioni loro assegnate, per scrivere al
computer, rileggere e correggere... insomma c'è stato un lavoro di
equipe notevole e coinvolgente. spero di ciò darete atto ai ragazzi al
di là della bontà del lavoro da loro svolto.
nel ringraziarvi di tutto, vi saluto ed aspetto altre vostre notizie

--
Francesco Scionti