[ubuntu-it-fcm] Re: traduzione completata

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 19:13:07 GMT

Il giorno dom, 15/02/2009 alle 15.25 +0100, Francesco Scionti ha
scritto:
> ho appena finito di incollare sulla pagina del wiki le traduzioni che
> ci erano state assegnate. traduzioni non facili a dire il vero,
> considerando che i ragazzi non sono studenti di informatica. ho
> cercato di riguardare il tutto ma sicuramente saranno ancora presenti
> errori e modi di dire non appropriati e di ci˛ mi scuso in anticipo
> (prevedo per i revisori un duro lavoro!).

Ciao Francesco e un saluto a tutta la classe :)
Non preoccupatevi degli errori e non avete motivo di scusarvi. Qui
nessuno Ŕ maestro e tutti ci diamo una mano reciproca. Se ci sono
errori, saranno corretti.

> a parte questo, vi devo confessare che sono rimasto io per primo
> sorpreso e meravigliato della attenzione e dell'impegno che tutti
> hanno profuso in questo lavoro; molti si sono fermati oltre l'orario
> previsto per completare le traduzioni loro assegnate, per scrivere al
> computer, rileggere e correggere... insomma c'Ŕ stato un lavoro di
> equipe notevole e coinvolgente. spero di ci˛ darete atto ai ragazzi al
> di lÓ della bontÓ del lavoro da loro svolto.

Non c'era bisogno di chiederlo! :) Sono molto contento (scrivo a titolo
personale, ma sono sicuro di interpretare i pensieri del gruppo) che una
classe si sia impegnata nella traduzione di FCM. Questo per noi Ŕ un bel
traguardo.
Ringrazio la classe (penso che il gruppo si unirÓ a me) per l'impegno
che ha profuso nel portare avanti il compito assegnato.

> nel ringraziarvi di tutto, vi saluto ed aspetto altre vostre notizie

Ciao a te e ai tuoi ragazzi. :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730