[ubuntu-it-fcm] Re: titoli, sottotitoli, descrizioni .... ecc ecc ...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 27 Feb 2009 14:19:36 GMT

Aggiungo il mio +1

Il giorno mar, 24/02/2009 alle 21.08 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Il giorno mar, 24/02/2009 alle 21.05 +0100, lidia ha scritto:
> [cut]

> +1

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.