[ubuntu-it-fcm] Candidatura per Gruppo Traduttori FCM

Fabrizio Giacosa tux7000 a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 14:12:38 GMT

Ciao, mi chiamo Fabrizio Giacosa.
Utilizzo Ubuntu da alcuni anni e ho deciso di candidarmi al Gruppo
Traduttori di Full Circle Magazine.
Ho seguito tutti i passi descritti in questa pagina del Wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
ed ora mi presento a tutti voi.
Ho 38 anni e vivo a Savigliano (Cn).
Il mio primo approccio con il mondo GNU/Linux risale al 2001 quando
acquistai Mandrake Linux 8 che utilizzai a livello puramente amatoriale.
In seguito avendo necessità di software particolare dovetti ritornare a
Windows e così accantonai Mandrake.
Dopo alcuni anni (2005) tornai a considerare GNU/Linux come alternativa al
software proprietario e fu allora che incontrai Ubuntu.
Fu amore a prima vista e dalla versione 6.06 LTS Ubuntu è l'unico sistema
operativo GNU/Linux presente sul mio PC.

Oggi, avendo un po' di tempo libero a disposizione, desidero partecipare più
attivamente alla Comunità di Ubuntu; per questo motivo chiedo l'ammissione
al Gruppo Traduttori di FCM.

Non ho ancora scritto nulla nella mia pagina Wiki, ad ogni modo vi lascio
gli indirizzi:

Pagina Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FabrizioGiacosa
Pagina su Launchpad: https://launchpad.net/~tux7000

Ciao.