[ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura per Gruppo Traduttori FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 14:18:04 GMT

Ciao Fabrizio,
ben arrivato.

Il giorno mer, 07/01/2009 alle 15.12 +0100, Fabrizio Giacosa ha scritto:
> Ciao, mi chiamo Fabrizio Giacosa.
> Utilizzo Ubuntu da alcuni anni e ho deciso di candidarmi al Gruppo
> Traduttori di Full Circle Magazine.
bene...

> Ho seguito tutti i passi descritti in questa pagina del Wiki:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
> ed ora mi presento a tutti voi.
Ottimo...

> [...]
> amatoriale.
> In seguito avendo necessità di software particolare dovetti ritornare
> a Windows e così accantonai Mandrake.
> Dopo alcuni anni (2005) tornai a considerare GNU/Linux come
> alternativa al software proprietario e fu allora che incontrai Ubuntu.
> Fu amore a prima vista e dalla versione 6.06 LTS Ubuntu è l'unico
> sistema operativo GNU/Linux presente sul mio PC.
>
> Oggi, avendo un po' di tempo libero a disposizione, desidero
> partecipare più attivamente alla Comunità di Ubuntu; per questo motivo
> chiedo l'ammissione al Gruppo Traduttori di FCM.

D'accordo... tempo di verificare i vari passaggi (wiki, Launchpad,
ecc..) e vedremo di passarti i primi testi di candidatura.

> Non ho ancora scritto nulla nella mia pagina Wiki, ad ogni modo vi
> lascio gli indirizzi:
>
> Pagina Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FabrizioGiacosa
> Pagina su Launchpad: https://launchpad.net/~tux7000

Perfetto!

> Ciao.

A presto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.