[ubuntu-it-fcm] Presentazione

Francesco Scionti scionti a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 21:21:43 GMT

Ciao a tutti;
mi chiamo Francesco Scionti ed insegno elettronica all'Istituto
Professionale per l'industria e l'artigianato "Pacinotti" di Pontedera
(Pisa). sono un convinto sostenitore del software libero e nel mio
piccolo cerco di contribuire alla diffusione di linux nella mia
scuola, principalmente con i miei studenti. dopo varie attività svolte
in passato e sempre relative a linux, di comune accordo con gli
studenti della quinta abbiamo deciso di inserire nel piano delle
attività chiamate di "terza area" (che vengono svolte da docenti
esterni alla scuola nel sabato mattina), la partecipazione al gruppo
di traduttori della rivista Full circle magazine.
con la presente intendo perciò notificare la candidatura della classe
QUINTA del corso TECNICO DELLE INDUSTRIE ELETTRONICHE dell'IPSIA
PACINOTTI di PONTEDERA(PI).
Le lezioni che dedicheremo dapprima al superamento delle due prove di
ammissione e successivamente alle traduzioni di articoli della
rivista, si terranno di sabato (è l'unico giorno disponibile per
queste attività) ed i ragazzi potranno usufruire della presenza di una
collega di Inglese che si è resa disponibile per l'occasione.
ho già effettuato l'iscrizione a questa mailing list ed a Launchpad ed
ho richiesto l'accesso al gruppo su Launchpad.
Rimaniamo in attesa di una vostra risposta.
cordialmente

--
Francesco Scionti e la V TIEN