[ubuntu-it-fcm] Re: iscrizione completata?

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 10:01:13 GMT

Il giorno ven, 30/01/2009 alle 09.11 +0100, Francesco Scionti ha
scritto:
> credo di essere riuscito a completare tutto ciņ che ancora mancava per
> formalizzare l'iscrizione e partecipare alle prime prove. qualcuno puņ
> controllare se č tutto a posto?
> ringrazio, a nome della classe, tutti quanti ed aspettiamo fiduciosi notizie.

Ciao,
ho dato un'occhiata e credo sia tutto pronto. Ora non resta che
tradurre! Benvenuti a tutti e complimenti, davvero una bella
iniziativa. :)
Buon lavoro a tutti
--
Antonino Arcudi <antonino.arcudi a gmail.com>