[ubuntu-it-fcm] Re: iscrizione completata?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 31 Gen 2009 20:00:33 GMT

Ciao Francesco,

vi do personalmente il benvenuto nel nostro gruppo di lavoro; sono il
referente di questo gruppo e mi compiaccio molto della vostra scelta nel
decidere di collaborare alla traduzione italiana della rivista.

Sono rimasto assente dalla rete per vari giorni ma ho potuto leggere in
ML che grazie all'aiuto dei nostri membri siete già pronti ad iniziare i
test di ammissione.

Vi auguro un 'in bocca al lupo', anche se potrete notare durante lo
svolgimento delle traduzioni, che non vi sarà difficile riuscire a
consegnare delle buone traduzioni.

Come già detto dai miei amici, seguite le informazioni che abbiamo
descritto nelle pagine del wiki cercando di riuscire a consegnare i
testi entro la data di scadenza, per noi abbastanza importante per dare
continuità ai lavori di revisione ed impaginazione.

Auguri e buon lavoro,

Paolo

Il giorno ven, 30/01/2009 alle 10.46 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Sì, tutto a posto.
> Siete stati inseriti tra i candidati del prossimo mese [1].

> Grazie a voi e buon lavoro in classe! :)
>
> [1] http://spedr.com/557pu

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.