[ubuntu-it-fcm] Chiudiamo l'edizione 24?

luca cuca85 a libero.it
Lun 6 Lug 2009 10:37:40 BST

Ciao, non so se ve ne siete accorti (sicuramente si), ma siamo in un
ritardo pazzesco!!! Chiedo un piccolo sforzo il prima possibile per
poter chiudere questo numero per poterlo pubblicare e iniziare
immediatamente con il prossimo. Mancano poche revisioni; io oggi finisco
"donne e ubuntu" e ne posso fare anche un'altra. Qualcuno perņ dovrebbe
fare le altre rimanenti. Dai ragazzi manca poco!!!