[ubuntu-it-fcm] Re: Chiudiamo l'edizione 24?

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Lun 6 Lug 2009 18:34:49 BST

Effettivamente siamo in ritardo mostruoso :(
Ho creato la alfa 1 in modo che la vediate anche se non ho ancora
impaginato tutto.
Se ci sono correzioni da fare... dite dite.
Per chi non avesse installato bazar, puņ scaricare il file da qui:
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it/revision/434/issue24_alfa1.pdf

Ciao
Cri