[ubuntu-it-fcm] Re: Chiudiamo l'edizione 24?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 09:35:57 BST

Ciao,
Il giorno lun, 06/07/2009 alle 19.34 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:
> Effettivamente siamo in ritardo mostruoso :(
> Ho creato la alfa 1 in modo che la vediate anche se non ho ancora
> impaginato tutto.
Ho visto infatti anche l'alfa1 e mi sono meravigliato visto che non
erano state terminate tutte le revisioni. Ben fatto lo stesso.

Oggi, come ieri, sono ancora a casa con le cervicali ma vedrņ di dare
una ma no anch'io per le impaginazioni.

> Se ci sono correzioni da fare... dite dite.

Attendiamo le prime correzioni qui in ML, per poi modificare la rivista
in LP...

> Per chi non avesse installato bazar, puņ scaricare il file da qui:
> http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it/revision/434/issue24_alfa1.pdf

Ben fatto, Cri.

Un saluto, Paolo