[ubuntu-it-fcm] Re: Amministratore LP

Michele Azzolari michele.azzolari a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 15:52:47 BST

2009/7/16 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:
> Non vedo alcun motivo di nominare altri amministratori e di fare
> ulteriore confusione. Su LP ci sono già 2 amministratori, di cui uno è
> anche responsabile del gruppo.
Aldo, nessuno vuol fare confusione. I due amministratori avevano
annunciato un periodo di assenza senza indicare date per il loro
rientro.
Poichè questa è sicuramente una situazione anomala mi sono attivato
per nominare un sostituto.

> Immagino che Paolo, essendo il responsabile, abbia nominato qualcuno
> come suo sostituto nel periodo di assenza, se lui pensa che sarà lungo.
> Voi siete a conoscenza di una sua scelta?

No. E la nomina ritengo dovesse essere fatta a prescindere data la tua assenza.
Ed è proprio per questo che mi sono immediatamente attivato.

> In ogni caso, letta la comunicazione di Paolo in ml, rientro pur non
> avendo terminato con quelle "priorità" di cui vi dicevo nella mia ultima
> mail.

Meglio così! Bentornato!

Michele