[ubuntu-it-fcm] Re: Amministratore LP

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 17 Lug 2009 08:12:20 BST

Ciao,

non credevo di creare dello scompiglio con la mia ultima mail.  :)

Il giorno gio, 16/07/2009 alle 15.12 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Non vedo alcun motivo di nominare altri amministratori e di fare
> ulteriore confusione. Su LP ci sono già 2 amministratori, di cui uno è
> anche responsabile del gruppo.

Confermo. Se ci sono dei lavori da svolgere su LP, basta inviarmi una
mail e la sera tardi, al rientro dal lavoro, vedrò di sistemare le cose
chieste.
L'attuale mole di lavoro e gli impegni di casa non mi permettono di
essere assiduamente al PC e di seguire la trad/rev. .

> Immagino che Paolo, essendo il responsabile, abbia nominato qualcuno
> come suo sostituto nel periodo di assenza, se lui pensa che sarà lungo.
Spero che gli attuali impegni non siano duraturi e nel caso contrario
provvederò io stesso a comunicare al gruppo il nominativo della persona
che mi sostituirà.

> Voi siete a conoscenza di una sua scelta?

Per ora non ne ho fatte, in quanto credo e spero che gli impegni non si
protraggano troppo a lungo, come detto sopra.

> In ogni caso, letta la comunicazione di Paolo in ml, rientro pur non
> avendo terminato con quelle "priorità" di cui vi dicevo nella mia ultima
> mail.

L'ho notato, ma spero che questa tua scelta non ti crei dei problemi,
altrimenti ne discutiamo in privato su come trovare una soluzione.

Un saluto  tutti,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.