[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

derma amred dermamred a gmail.com
Mer 22 Lug 2009 14:46:09 BST

2009/7/22 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> [...]
> quella Edizione), escluse quelle con il testo delle traduzioni e
> revisioni: non è bello che un testo ancora acerbo sia di pubblico
> dominio.
>
> Quando il collaboratore avrà finito, invierà in ml il testo e uno dei
> traduttori stabili lo incollerà nella pagina wiki dell'articolo. Il
> testo verrà revisionato come al solito.
>
> Nei mesi successivi, i collaboratori, che hanno già partecipato ad un
> numero e che vogliono ancora contribuire, non dovranno più presentarsi,
> ma essi stessi potranno prenotarsi nella pagina Edizione.

Ottima cosa!!!

Maaaa... qualcuno, dotato di infinita pazienza e magari di sintesi
unita a chiarezza,
potrebbe spiegarmi come e cosa fare per farsi assegnare un articolo?

Non mi dispiacerebbe aiutare a trad... finora è stato proprio l'iter
che si doveva seguire che mi (ma molto probabilmente non sono il solo)
ha fatto desistere.