[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

derma amred dermamred a gmail.com
Mer 22 Lug 2009 15:07:23 BST

2009/7/22 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> C'è tutto spiegato nel nostro wiki.
> Se hai dubbi o richieste, ti invito a non farle in questo thread che è
> riservato a un suo tema. :)

Segnalare la mia difficoltà nel capire il "come" e il "cosa" riguardo
alla partecipazione
ai lavori di trad (o eventualmente di impaginazione) non mi pare che
sia estraneo alla discussione...
sempre che legga bene io il titolo di 'sto 3D.

Approfittai dell'annuncio per "confermare" che il percorso da seguire
per arrivare a collaborare
potrebbe (o avrebbe potuto... dato che a tal riguardo dovrebbe
cambiare lo stato delle cose) dissuadere
alcuni (pochi o tanti non lo so) dal collaborare.

Cosa vi sia in ciò che scrissi prima (e magari in quel che adesso
scrivo) di "off topic" non lo capisco.

Mah!