[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Maurizio Moriconi bugman a quipo.it
Mer 22 Lug 2009 15:13:16 BST

Il giorno 22/lug/09, alle ore 15:04, Aldo Latino ha scritto:

> La figura del "Responsabile delle comunicazioni" viene abolita, perché
> non se ne vede la necessità. Se il suo compito è solo quello di
> inviare
> una email all'amministratore di FCM internazionale, questo compito può
> farlo benissimo uno degli amministratori su Launchpad.
> Per cui Maurizio può decidere se rimanere nel gruppo come membro
> stabile, attivo in uno dei settori, con le stesse norme che regolano
> l'appartenenza.

Se qualche amministratore può prendere il mio posto sicuramente
è meglio così velocizziamo l'invio della rivista appena pronta....

Fatemi sapere

--
Maurizio Moriconi
Mobile Developer / Ubuntu Member