[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio sulla traduzione

Luca saba lucasaba a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 11:40:22 BST

Il giorno 23 luglio 2009 12.13, <tux7000 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, sto traducendo l'articolo La mia opinione - La prima
> esperienza di Kubuntu e mi è sorto un dubbio.
> La frase originale dice:
>
> As I didn't have too much confidence in this new OS, or actually in my own
> knowledge of it, I wanted to keep the XP install on the netbook, at least
> for a while.
>
> Per renderla più scorrevole ho pensato di riformularla in questo modo:
>
> A causa della mia scarsa conoscenza e della poca familiarità con il nuovo
> sistema operativo, volevo mantenere sul netbook l'installazione di XP almeno
> [...]

A me piace! +1
Personalmente avrei fatto:

"Non avendo abbastanza confidenza con questo nuovo SO, a dire il vero
per via della mia scarsa conoscenza, ho preferito mantenere XP
installato sul netbook almeno per un pò".