[ubuntu-it-fcm] Re: devo rinunciare a "lettere"

derma amred dermamred a gmail.com
Lun 27 Lug 2009 10:51:52 BST

2009/7/27 luca <cuca85 a libero.it>:
> Ciao, visto che questi ultimi giorni sono impegnato con gli esami devo
> rinunciare alla traduzione dell'articolo "lettere". Per quanto riguarda
> gli altri li ho praticamente ultimati, manca una revisione. Ne
> approfitto per chiedervi un consiglio:
> Nella traduzione delle "Notizie", al terzo articolo non so come tradurre
> il titolo e la prima frase. Li riporto:
> "Low-cost pluggable NAS adds Linux support
>
> A $100 networked-attached storage (NAS) device using the Marvell
> SheevaPlug reference design has been updated to support Linux desktops.
> [...]

"Il NAS economico e collegabile (adesso) supporta (diventa disponibile
per) Linux

Un dispositivo di archiviazione da 100$ utilizzabile in rete (NAS),
che adopera/sfrutta
il sistema/concezione Marvell SheevaPlug, è stato aggiornato/rivisto
per supportare l'ambiente Linux.
Il Cloud Engines Pogoplug NAS ha inoltre ricevuto commenti favorevoli
(apprezzamenti)
dal New York Times."