[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Matthew East mdke a ubuntu.com
Lun 27 Lug 2009 11:32:06 BST

Ciao,

2009/7/27 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:
> Questo significa che stiamo andando sulla strada giusta. :)

Senz'altro.

> Se non ho capito male il tuo pensiero, dovrebbe essere questo: chi vuole
> entrare come membro stabile puņ fare domanda in mailing-list. Giusto?

Beh, certo che fino a qui la tua proposta e la mia erano uguali. La
mia proposta va pero' al metodo di approvazione di quella persona. Tu
hai proposto un voto dei membri attuali del gruppo; io ho proposto
un'altro metodo in cui il consenso sostituisce il voto. Prova a
rileggere la mia proposta con questo chiarimento e fammi sapere se
ancora non e' chiara.

--
Matthew East
http://www.mdke.org