[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 27 Lug 2009 11:20:09 BST

Il giorno lun, 27/07/2009 alle 08.54 +0100, Matthew East ha scritto:
> Ciao Aldo e tutti,
> Complimenti per la mail molto ben ragionata. Sono contento di vedere
> questi cambiamenti e mi sembrano tutti positivi.
>
> Quindi il mio +1.

Ciao Matthew,
sono molto contento del feedback positivo che sta avendo il progetto di
cambio.

Questo significa che stiamo andando sulla strada giusta. :)

> 1. Collaborazione con il gruppo traduzione del software

Sono d'accordo e una interazione (pur mantenendo separate le due liste)
può soltanto essere positiva.

> 2. Approvazione dei nuovi membri

Se non ho capito male il tuo pensiero, dovrebbe essere questo: chi vuole
entrare come membro stabile può fare domanda in mailing-list. Giusto?
Se è questo, sono d'accordo: è quanto avevo già prospettato nel
progetto. Aggiungerei che, come già si fa per la membership di Ubuntu
Italia, la domanda può essere accolta dopo un adeguato periodo di
effettivo lavoro.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730