[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Lun 27 Lug 2009 14:15:08 BST

Matthew East ha scritto:
> Ciao Aldo e tutti,

> Complimenti per la mail molto ben ragionata. Sono contento di vedere
> questi cambiamenti e mi sembrano tutti positivi.
>
> Quindi il mio +1.
>
> Mi permetto di fare due altri suggerimenti che magari possono fare la
> base di una discussione.
>
> 1. Collaborazione con il gruppo traduzione del software - secondo me
> [...]
>
> 2. Approvazione dei nuovi membri - ho imparato da altri gruppi in cui
> [...]
>
> Che pensate
Sono d'accordo su quasi tutto. Ho solo un dubbio. In base al punto 1
dovremmo stare a cavallo tra due mailing list, il che mi sembra un po'
scomodo :)
Per il resto, tutto ok per me.

Ciao
Cri