[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 28 Lug 2009 13:11:24 BST

Dopo i pareri di molti del gruppo nella prima parte di questa
discussione e soprattutto dopo gli ultimi interventi, specie di alcuni
membri del Consiglio, penso che possiamo procedere al cambio delle
regole del nostro gruppo e considerarle già definitive.

Per sintetizzarle brevemente, mi sembra che queste siano le linee
principali di maggior interesse:
     1. chiunque può tradurre gli articoli;
     2. le revisioni verranno fatte dai membri stabili;
     3. il collaboratore che ha dimostrato continuità e qualità può fare
        richiesta di ingresso tra i membri stabili;
     4. la richiesta di ingresso viene sottoposta al giudizio di tutti,
        mentre i membri stabili daranno il loro consenso dopo una serena
        valutazione;
     5. Le pagine dei singoli articoli diverranno private.

A brevissimo metterò mano, insieme con Paolo, alle pagine del wiki, che
verranno riviste radicalmente.

Vi terrò informati. :)

--
Aldo Latino