[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 13:45:23 BST

> Se ho ben capito, dovrebbe trattarsi di un'idea sorta tempo fa: si
> voleva creare una pagina come fosse una sorta di glossario interno dei
> termini e locuzioni ricorrenti, in modo da facilitarci il lavoro e avere
> consistenza tra le traduzioni.

Concordo con la proposta, e rilancio. Che ne dite di arricchire la pagina

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Strumenti

del Gruppo Traduzione? Su quella pagina già ci sono un sacco di
indicazioni utili (anche un Glossario), e se c'è ancora da aggiungere,
sono sicuro che Milo accetta di buon grado.

Ciao, Dario