[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 19:40:50 BST

Ciao,

Il giorno mer, 29/07/2009 alle 23.43 +0200, Aldo Latino ha scritto:
<snip>
> Se ho ben capito, dovrebbe trattarsi di un'idea sorta tempo fa: si
> voleva creare una pagina come fosse una sorta di glossario interno dei
> termini e locuzioni ricorrenti, in modo da facilitarci il lavoro e avere
> consistenza tra le traduzioni.
>
> Si tratta di questo?

Sarebbe molto bello creare un'area dedicata al glossario comunemente
usato nell'edizione....

> P.S. È una cosa diversa dall'attuale "Sottotitoli", che raccoglie i
> testi ricorrenti ogni mese nella rivista.

Infatti sarebbe un' 'area' nuova, da vedere e collaborare assieme alla
sua creazione....

Un saluto,

Paolo

OpenPGP key: F1339F86