[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 08:23:19 BST

Il giorno mer, 29/07/2009 alle 21.51 +0200, lidia ha scritto:
> Il giorno 28 luglio 2009 14.11, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha
> scritto:
>         Dopo i pareri di molti del gruppo nella prima parte di questa
>         discussione e soprattutto dopo gli ultimi interventi, specie
>         di alcuni
>         membri del Consiglio, penso che possiamo procedere al cambio
>         delle
>         regole del nostro gruppo e considerarle già definitive.
>
>         Per sintetizzarle brevemente, mi sembra che queste siano le
>         linee
>         principali di maggior interesse:
> [...]
In ritardo anche io, tra esami e carenza di connesione sono stato
assente per un pò, ma rieccomi. Sono davvero favorevole a questo
cambiamento di regole, credo si avvicini di più al modo di operare della
comunità. Rieccomi in pista :)