[ubuntu-it-fcm] Dubbio sulla revisione

tux7000 a gmail.com tux7000 a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 09:21:38 BST

Ciao a tutti, ho un dubbio sulla revisione dell'articolo Mia Opinione.

Testo originale:
As much fun as hacking is, it's also time-consuming, and, like it or not, people these days expect performance at a touch of a button so they can get on with their busy lives.

Traduzione:
Per quanto l'hacking sia divertente, č anche dispendioso in termini di tempo e, che piaccia o meno, oggigiorno la gente si aspetta performance comparabile alla pressione di un bottone, cosė possono andare avanti con le loro vite impegnate.

Secondo me la frase dovrebbe essere interpretata nel seguente modo:

Per quanto l'hacking sia divertente, č anche dispendioso in termini di tempo e, che piaccia o meno, oggigiorno la gente si aspetta che l'esecuzione dei comandi avvenga tramite la pressione di un bottone, cosė possono andare avanti con le loro vite impegnate.

Cosa ne dite?

--
Fabrizio Giacosa
Open PGP Key: ED2A419F