[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: Ancora Donne Ubuntu: questa è l'ultima!

derma amred dermamred a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 14:48:34 BST

2009/6/9 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Upstream è lasciato in inglese, anche nelle altre traduzioni di Ubuntu.

"Upstream" è uno di quei termini "camurrusi" ("ostici")...
dipende dal contesto/situazione/senso...
ad esempio...

"This should be the final solution that will make sync from Ubuntu's
upstream translations."

..in 'sta frase non andrebbe trad, almeno io non la trad...