[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbi traduzione articoli

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 12:08:53 GMT

Il giorno mer, 04/03/2009 alle 13.01 +0100, luca ha scritto:

> scusa è la prima volta che lo faccio quindi non sono sicuro di dove lo
> devo caricare. Mi potresti dare il link o comunque spiegare passo passo
> la procedura. Grazie

Il nostro wiki [1] contiene già tutte le informazioni.
Nel tuo caso dai un'occhiata a questa [2], soprattutto a questo
paragrafo [3].

Se hai ancora domande, non esitare a chiedere. :)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Lavoro
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Lavoro#traduzione

--