[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbi traduzione articoli

luca cuca85 a libero.it
Mer 4 Mar 2009 16:05:09 GMT

> Il nostro wiki [1] contiene già tutte le informazioni.
> Nel tuo caso dai un'occhiata a questa [2], soprattutto a questo
> paragrafo [3].
>
> Se hai ancora domande, non esitare a chiedere. :)

Scusa ancora il disturbo ma ho seguito le istruzioni ed in particolare
mi sono sottoscritto alle due pagine degli articoli che devo tradurre,
ma non mi è ancora arrivata nessuna mail automatica per modificare le
pagine. E' normale che non arrivi subito oppure c'è qualche problema? Ho
controllato anche nella cartella spam ma niente.