[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzioni Giovanni Martin

Paronetto Mirco paronetto_mirco a alice.it
Mer 18 Mar 2009 18:22:43 GMT

Il giorno mer, 18/03/2009 alle 12.34 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Il tempo per le traduzioni è scaduto e gli articoli sono tutti tradotti,
> tranne quelli di Giovanni Martin, aka ivo.linux.
>
> Giovanni, hai difficoltà a consegnare i testi?
> Facci sapere! Ciao! :)

Io mi devo scusare con tutta la comunità che lavora alle traduzioni, ma
tra lavoro e il fatto che tra la prossima settimana e quella dopo devo
pure discutere la tesi non riesco ad intervenire alle discussioni. Per
quanto riguarda le traduzioni comunque tranquilli che rimango sempre nei
tempi!