[ubuntu-it-fcm] Dubbio Revisione Articolo La mia opinione - un'opportunità mancata.

tux7000 a gmail.com tux7000 a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 09:38:31 GMT

Ciao a tutti, sto revisionando l'articolo in oggetto e mi è sorto un dubbio.
Il testo originale riporta:
As someone who follows the comments posted on Planet Ubuntu, Slashdot and Digg, I notice a continuing and rising trend of Linux experts deriding PC users who mention that they run Ubuntu. They correct the Ubuntu users by saying that they run Linux instead.

La traduzione:
Come qualcuno che segue i commenti postati in Planet Ubuntu (http://planet.ubuntu.com/), Slashdot (http://slashdot.org) e Digg (http://digg.com), Ho notato un continuo fiorire di esperti di Linux che deridono gli utenti dei PC che affermano di utilizzare Ubuntu.
Loro correggono gli utenti di Ubuntu ribadendogli che essi in verità usano Linux.

La mia revisione, anche per rendere più fluido il discorso potrebbe essere:

Come persona che segue i commenti postati su Planet Ubuntu (http://planet.ubuntu.com/), Slashdot (http://slashdot.org) e Digg (http://digg.com), noto un continuo fiorire di esperti di Linux che deridono gli utenti dei PC che affermano di utilizzare Ubuntu; inoltre li
correggono ribadendogli che loro invece usano Linux.

Cosa ne dite?

--
Fabrizio Giacosa
Open PGP Key: ED2A419F