[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Dubbio Revisione Articolo La mia opinione - un'opportunità mancata.

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 13:17:59 GMT

Il 24 marzo 2009 10.38,  <tux7000 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, sto revisionando l'articolo in oggetto e mi è sorto un dubbio.
> Il testo originale riporta:
> As someone who follows the comments posted on Planet Ubuntu, Slashdot and
> Digg, I notice a continuing and rising trend of Linux experts deriding PC
> users who mention that they run Ubuntu. They correct the Ubuntu users by
> saying that they run Linux instead.
>
> La traduzione:
> Come qualcuno che segue i commenti postati in Planet Ubuntu
> (http://planet.ubuntu.com/), Slashdot (http://slashdot.org) e Digg
> [...]

No, hai modificato il senso della frase.

"As someone who follows... " si traduce con "Come tutti quelli che seguono...."

il resto della frase va bene.

Ciao, Dario