[ubuntu-it-fcm] Ufficializzazione della candidatura

Luca saba lucasaba a gmail.com
Lun 30 Mar 2009 12:06:23 BST

Ciao a tutti!
Vorrei, prima di tutto, ringraziarvi per il lavoro che svolgete.
Sucessivamente passo a informarvi che ho finalmente ottemperato a
tutti i passi necessari per la richiesta di partecipazione al gruppo
di traduzione di Full Circle.

Mi chiamo Luca Saba. Vivo a Cagliari. Sono un informatico di
professione e di passione.
Lavoro a tempo parziale per il Ministero degli Interni. Nei giorni in
cui non lavoro per il Ministero, lavoro per una ditta privata che si
occupa di soluzioni informatiche ad ampio spettro, principalmente
orientata allo sviluppo di applicazioni web.

A questo punto mi sento vagamente in imbarazzo e non saprei cos'altro
dire di me perciņ... passo senza indugi alla conclusione della
lettera.

Ringrazio tantissimo Paolo che mi ha spronato a leggere meglio le
procedure per la richiesta di iscrizione e a finalizzare la stessa.

Non vedo l'ora di cominciare e spero di potervi aiutare con il mio supporto.

A presto

Luca