[ubuntu-it-fcm] Re: Ufficializzazione della candidatura

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 30 Mar 2009 16:59:57 BST

Ciao Luca,

Il giorno lun, 30/03/2009 alle 13.06 +0200, Luca saba ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Vorrei, prima di tutto, ringraziarvi per il lavoro che svolgete.
> Successivamente passo a informarvi che ho finalmente ottemperato a
> tutti i passi necessari per la richiesta di partecipazione al gruppo
> di traduzione di Full Circle.

Ottimo, ho controllato per scrupolo e non manca nulla.

> [...]
> Lavoro a tempo parziale per il Ministero degli Interni. Nei giorni in
> cui non lavoro per il Ministero, lavoro per una ditta privata che si
> occupa di soluzioni informatiche ad ampio spettro, principalmente
> orientata allo sviluppo di applicazioni web.
>
> A questo punto mi sento vagamente in imbarazzo e non saprei cos'altro
> dire di me perciò... passo senza indugi alla conclusione della
> lettera.
>
> Ringrazio tantissimo Paolo che mi ha spronato a leggere meglio le
> procedure per la richiesta di iscrizione e a finalizzare la stessa.

Non mi ringraziare, l'inizio è sempre stato così per tutti i
candidati...

> Non vedo l'ora di cominciare e spero di potervi aiutare con il mio supporto.

Vedremo di accontentarti mettendoti in lista per le imminenti traduzioni
dell'edizione #22.

> A presto
>
> Luca
Un saluto,