[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio titolo i migliori 5

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 10:59:00 BST

Il giorno ven, 15/05/2009 alle 11.30 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> "Task" in tutte le traduzioni che ho visto è sempre lasciato così.
> "Task manager" non mi è mai capitato vederlo nelle traduzioni che ho
> fatto.
>
> Io proverei a sentire qualcuno sulla ML di traduzione per vedere se
> qualcuno l'ha mai tradotto prima.

Non credo sia necessario contattarli perché loro stessi hanno tradotto
"Tasks" dell'Evolution inglese con "Attività". I task sono appunto delle
cose da fare (non appuntamenti), cosa che coincide con i software
recensiti nell'articolo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730